Another beautiful and super funny post from the Italian Blogger La Connie about this Italian summer and her special Bikini Contessa Volpi ;) ; her choice is Bikini Sophia Sand!

You can find the full blog in Italian, here :

http://www.ilblogdellaconnie.com/2017/07/bevete-molta-acqua-non-uscite-nelle-ore.html

 

"Ultimo ma di certo non meno importante: il costume! Dopo la gravidanza, un po’ per la moda, un po’ per occultare i cedimenti vari della pancia, ho optato per il sassy/classy costume intero; quest’anno (non senza alcuni sacrifici) la pancia sembra essere tornata nei ranghi e mi sono dunque concessa anche qualche bikini. Quelli che avete visto sul mio Instagram e che vedete qui sotto sono di Contessa Volpi ( un marchio di cui vi avevo appunto già parlato per il costume intero l’estate scorsa). Ecco, il modello bikini Sophia , che avevo snobbato l’anno scorso per colpa della pancia, è invece il modello del miracolo: fa le tette!!!! "

 

 

"Non è uno scherzo, non è un'esercitazione! La forma del sopra del bikini, grazie ad un incrocio magico, studiato forse da scienziati australiani in una base segreta, unito ad una leggerissima imbottitura (niente che faccia urlare alla truffa), fanno sembrare che ci sia un seno anche laddove c’è solo deserto e desolazione (cioè su di me). 
Vi metto qui  il link con i rivenditori, perché oltre che a spedire dall'Australia, i costumi Contessa Volpi sono in vendita anche in alcuni negozi in Italia."

 

Leave a comment