"IL BLOG DELLA CONNIE"|THAT'S WHY THE SWIMSUIT IS NOT ONLY FOR MOTHERS | Contessa Volpi

FROM "IL BLOG DELLA CONNIE" :THAT'S WHY THE ONE PIECE IS NOT ONLY FOR MOTHERS

The Italian Blogger La Connie wrote a beautiful and funny post about the role of One Piece in our days! Her choice for this summer is One Piece Emma :)
You can find the full blog in Italian, here :
"Il costume intero non ha difetti. Se hai un seno triste come il mio ti da quell'aria un po' androgina che fa molto francese, se hai quelle "brutte" tette grandi puoi sempre trovare un modello che le contenga e valorizzi. Se come me sei una che non ama andare in spiaggia con troppa roba addosso ti bastano un bel paio di shorts e sei pronta ma anche un bel foulard grande (no pareo non bestemmiate che non siamo nel 1998). Se poi volete fare JLo della riviera la sera vi mettete un bel jeans sopra il costume un paio di orecchini a cerchio e andate a spadroneggiare sul lungomare. 
A parte gli scherzi, secondo me è un pezzo che va messo in valigia, se non volete portarlo sempre per una questione di abbronzatura, sappiate che è perfetto per andare al mare nel tardo pomeriggio, per una festa in spiaggia e in piscina e soprattutto in mezzo ad una marea di bikini voi sarete quella tipo particolare col costume intero. Se ci pensate bene è un pezzo perfetto per un'intera giornata fuori, vi basta portare gli accessori giusti e sarete sempre perfette. E no, non è vero che è meno sexy.
Invece nella foto su instagram che ho messo qualche settimana fa e che vi ripropongo qui sotto perché sembro davvero una che aspetta l'onda giusta (in realtà trovavo il coraggio di infilare i piedi dentro una piscina a 5 gradi), indosso un modello di Contessa Volpi, un marchio italo australiano (qui) che ho scoperto di recente e che vi consiglio di guardare bene perché anche i bikini sono molto belli. Io ho scelto l'intero perché mi piaceva tantissimo il disegno che fa sulla schiena e per tutti gli innegabili motivi che vi ho spiegato sopra!.. "

Leave a comment